Pacchetti di riparazione
Cos'è un pacchetto
di riparazione?

Quando un dispositivo elettrico che non è più coperto dalla garanzia si guasta, non è raro trovarsi rapidamente sopraffatto dal processo di riparazione.
Per semplificarti la vita, Rowenta ti offre la possibilità di far riparare il tuo elettrodomestico fuori garanzia senza costi o perdite di tempo grazie ai pacchetti di riparazione.
Approfitta di un unico prezzo per ogni categoria di prodotto, un processo semplice e un'estensione di garanzia di 6 mesi.

Quali sono i vantaggi?

Processo semplice e rapido

Estensione di garanzia di 6 mesi del prodotto

0 Costi aggiuntivi

Tariffa fissa e unica per ciascuna categoria di prodotto

Ecologico: Riparare invece che di buttare
Come ordinare un pacchetto?

Scelgo il mio pacchetto
e il riparatore

Ordino
e pago online

Ricevo il mio voucher e la mia fattura
tramite e-mail entro 3 ore

Faccio riparare
il mio apparecchio difettoso

Ritiro il mio apparecchio riparato:
0 costi aggiuntivi

Beneficio dell'estensione
della garanzia di 6 mesi*
*secondo le condizioni della Garanzia Internazionale dalla data di ripristino dell'apparecchio riparato.
I 2 passaggi per beneficiare del pacchetto di riparazione
Approfitta di un processo di riparazione semplice, veloce ed economico. Indipendentemente dalla riparazione da eseguire o dalle parti necessarie per rimettere in funzione il prodotto, entro 15 anni dall'acquisto del prodotto.

Trova il tuo riparatore
Per verificare se un riparatore autorizzato è vicino alla tua casa o al tuo luogo di lavoro, accedi alla mappa del riparatore facendo clic su "Trova un riparatore" di seguito. Puoi quindi tornare indietro e fare la tua scelta su questa pagina.
Trova un riparatore
Seleziona un pacchetto per il vostro prodotto

Dolce Gusto

Nespresso

Macchina per la birra

Frullatore Mixer

Mixer

Bollitore

Macinacaffè

Spremiagrumi
Dolce Gusto
39,99€
Nespresso
49,99€
Macchina per la birra
52,99€
Frullatore Mixer
34,99€
Mixer
19,99€
Bollitore
21,99€
Macinacaffè
28,99€
Spremiagrumi
18,99€
Hai bisogno di maggiori informazioni?
di utilizzo Domande
frequenti
Oppure contatta il nostro
Servizio consumatori Krups
199 207 701
(Prezzo di una chiamata senza sovrapprezzo)
dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi)
Ogni pacchetto di riparazione, deve essere oggetto di un ordine specifico che non può contenere nessun altro prodotto.
Il prodotto da riparare deve essere consegnato al riparatore pulito, vuoto, completo e assemblato.
Vendita di pacchetti di riparazione
SIS offre pacchetti di riparazione in vendita sul sito del negozio di accessori per gli utenti che desiderano far riparare il loro prodotto difettoso fuori garanzia, da un riparatore autorizzato del Groupe SEB. Questi pacchetti hanno un importo fisso, indipendentemente dalla natura e dall'entità del guasto e sono determinati in base al tipo di prodotto e coprono la manodopera e le parti per un servizio di riparazione.
Per avere diritto ai pacchetti di riparazione venduti su questo sito, il prodotto da riparare deve:
- Appertenere al marchio KRUPS,
- Appartenere a una famiglia di prodotti per i quali è offerto un pacchetto di riparazione su questo sito,
- Sono stati acquistati meno di 15 anni fa (tempo massimo tra la data di acquisto del prodotto che appare sulla fattura e la data di acquisto del pacchetto di riparazione),
- Non essere più in garanzia (legale o commerciale),
- Essere completo, cioè con tutti gli elementi essenziali per il suo funzionamento.
I pacchetti di riparazione vengono ordinati e pagati alle condizioni descritte negli articoli 1 e 3 delle presenti condizioni generali di vendita. In cambio del suo ordine, l'Utente riceve un voucher all'indirizzo e-mail che ha fornito.
Il pacchetto di riparazione include solo la riparazione del prodotto indicato sul buono ricevuto. In essa non sono comprese eventuali spese di spedizione per la consegna o il recupero del prodotto o l'acquisto di parti, accessori, o materiali di consumo, accessori - non necessari o giustificati dalla riparazione del prodotto. In nessun caso un pacchetto può sostituire acquisti aggiuntivi. Nessuna parte mancante o materiale di consumo verrà sostituito come parte del pacchetto di riparazione.
Il tipo di prodotto descritto al momento dell'acquisto del pacco, ed indicato sul buono, deve corrispondere al prodotto presentato al riparatore autorizzato. In caso contrario, l'Utente deve contattare il reparto Servizi per i consumatori di Rowenta per il rimborso e deve acquistare un nuovo pacchetto corrispondente al proprio prodotto.
Il prodotto da riparare e il voucher devono essere lasciati al riparatore autorizzato prima della data di scadenza indicata sul voucher.
Il riparatore che effettuerà la riparazione dovrà essere quello indicato al momento dell'acquisto del servizio, i cui recapiti compaiono sul voucher. Se non è possibile far riparare il prodotto presso questo riparatore, l'Utente deve contattare il Servizio Consumatori al 199 207 701 (costo di una chiamata locale, dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi)) per richiedere un cambio di luogo di riparazione.
Se tutte le condizioni sopra elencate sono soddisfatte e nel caso in cui il riparatore autorizzato Rowenta dichiari che il prodotto non è riparabile, l'Utente verrà rimborsato per l'intero importo del pacchetto di riparazione acquistato. In questo caso, l'Utente deve ritirare il suo prodotto non riparato dal riparatore autorizzato.
Una volta effettuata la riparazione, il prodotto sarà coperto dalla garanzia del produttore come descritto nella sezione “garanzia” di questo sito, per un periodo di 6 mesi dalla data di ripristino del prodotto. Per far valere questa garanzia, l'Utente deve presentare il rapporto di riparazione fornito dal riparatore autorizzato al momento del recupero del prodotto.