Che cos'è il servizio di
riparabilità in 15 anni ad un prezzo equo?

Dal 1° Gennaio 2022, Krups ha intensificato il suo impegno nella riparabilità dei prodotti estendendo la disponibilità dei pezzi di ricambio da 10 a 15 anni ad un prezzo equo, sui nuovi prodotti in lancio per il 2022 e sui prodotti in produzione.
Con il 96% delle referenze vendute nel 2021 con il logo della riparabilità di 10 anni, Krups rafforza il suo impegno virtuoso in tutta Europa.
Krups
dalla tua parte…
I nostri prodotti sono progettati per essere facilmente riparati, smontati e rimontati.

Con più di 50,000 referenze immagazzinate, il processo viene garantito per riparare ciò che è necessario e al minor costo.
Alcuni numeri
Gli ingegneri Krups stanno proponendo modifiche in base al feedback sulle prestazioni al fine di garantire nuove generazioni di prodotto ancora più semplici da rimontare. Ogni nuovo prodotto commercializzato è certificato con l'etichetta "riparabile 15 anni ad un prezzo equo"..
15
anni
Krups si impegna a conservare, per una media di 15 anni dall'acquisto del prodotto, tutti i pezzi di ricambio per quasi tutti i prodotti*.
8,3 milioni di pezzi
su oltre 30 000 M²
Per garantire la disponibilità immediata dei ricambi, la metà dello stock è stata conservata per i prossimi anni su prodotti non più in produzione.
Il costo della riparazione è spesso meno oneroso della sostituzione del prodotto
Krups fa tutto il possibile per garantire che le riparazioni siano il più economiche possibile. Una riparazione non modifica in alcun modo la qualità del prodotto e permette di limitare l'impatto ambientale dei rifiuti.
* Più del 96% dei prodotti commercializzati da Groupe Seb in Europa nel 2021 sono garantiti dal servizio di riparabilità per 10 anni, valido fino al 31 Dicembre 2021 ed è stato sostituito da un impegno di riparabilità per 15 anni ad un prezzo equo, dal 1 Gennaio 2022. I pezzi di ricambio che possono derivare da tecnologie alternative.
 

Krups
è vicina a te…

Il miglior servizio per i tuoi prodotti è garantito da professionisti preparati da Krups, che saranno sempre pronti a trovare una soluzione per prolungare l’utilizzo di un prodotto.

Oggi, più di 6.200 riparatori professionisti autorizzati stanno lavorando per assicurare la durata dei prodotti in tutto il mondo, indipendentemente dal paese di acquisto o dall’utilizzo.

Clicca qui per trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te. Ricordati, prima di effettuare la ricerca, di vedere se non esista una soluzione tra le molte fonti online.

Cerca un centro di assistenza
Domande più frequenti

6.200
centri di assistenza
specializzati

Riparabilità
è facile

Con una semplice visita ad un centro di assistenza autorizzato, la parte danneggiata del tuo prodotto Krups può essere sostituita rapidamente.
Questo servizio permette di garantire la riparazione del prodotto oltre al periodo di garanzia per molti anni.
PEZZI DI RICAMBIO E ACCESSORI IN UN CLIC
Puoi anche ordinare pezzi di ricambio e accessori per il tuo prodotto Krups direttamente online.

Acquista ora il tuo pacchetto di riparazione senza sorprese!

Qualunque sia l'età del tuo prodotto (entro 15 anni dall'acquisto), qualunque sia il tipo di riparazione da effettuare e qualunque sia la parte, conosci il prezzo fissato in anticipo!

Nessuna complicazione, nessuna perdita di tempo!

Un prezzo fisso e unico per ogni categoria di prodotto

Più ecologico ed economico di un nuovo prodotto

Scelgo il mio pacchetto

Effettuo un pagamento online

Ricevo il pachetto tramite e-mail

Faccio riparare il mio prodotto difettoso

Continuo a godermi il mio prodotto più a lungo
(+ 6 mesi di estensione della garanzia)

Per maggiori informazioni chiama il numero (+39) 199 207 701 (prezzo di una chiamata senza sovrapprezzo) dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì.

 

 

Stampa 3D
per rendere la riparazione facile e utilizzare i prodotti più a lungo

Oggi, più di 3.000 prodotti sono già stati riparati utilizzando la stampa 3D.
Questa tecnologia consente di produrre rapidamente un pezzo su richiesta, al fine di ridurre le scorte di pezzi di ricambio ed estenderne la disponibilità. Tutti di ricambi stampati in 3D passano attraverso un processo di qualificazione dedicato per garantire qualità e durata.
‘‘

Ci rendiamo conto che esistono prodotti che meritano una lunga vita"
Alain Pautrot - Direttore di soddisfazione dei consumatori

Vedi l'intervista