2. Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia
Puoi farlo riparare gratuitamente da uno dei nostri riparatori autorizzati.

Se il tuo elettrodomestico non è più in garanzia, hai a disposizione 3 soluzioni:

  • Scegli il pacchetto di riparazione, un servizio di riparazione all-inclusive: parti e manodopera incluse, nessun preventivo richiesto, riparazione nella nostra rete autorizzata.
  • Oppure recati direttamente da un nostro riparatore autorizzato che ti accoglierà e prenderà in carico il tuo elettrodomestico per effettuare una diagnosi e un preventivo.
  • Se preferisci riparare da solo il tuo prodotto, acquista parti e accessori nel nostro negozio online di accessori e consulta le nostre istruzione per l'uso del tuo prodotto.

3. Vuoi saperne di più in merito ai nostri servizi? Consulta le sezioni seguenti:

4. Puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail attraverso il nostro modulo:

Per avviare la pratica è sufficiente selezionare l’argomento della tua richiesta, compilare l’apposito modulo di contatto e inviacelo.
Sarà nostra premura risponderti al più presto.


Modulo di Contatto

5. Preferisci contattarci telefonicamente?

Tel. 02.45775800
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per rispondere a tutte le richieste riguardanti prodotti e servizi a marchio Krups. Altrimenti, compila il modulo di contatto, sarà nostra premura risponderti al più presto. Le informazioni ed i recapiti ufficiali relativi al marchio Krups sono forniti unicamente sul sito Krups.it.